L’evento è stato accreditato per 4,2 crediti ECM per la professione di MEDICO CHIRURGO per le seguenti discipline: Endocrinologia; Medicina Interna; Oncologia; Chirurgia Generale; Otorinolaringoiatria; Anatomia Patologica; Medicina Nucleare; Radiodiagnostica; Medicina Generale (Medici di Famiglia).
CREDITI ECM
Ai fini dell’attribuzione dei crediti formativi sarà necessario partecipare al 90% dei lavori scientifici. La presenza dei partecipanti sarà rilevata con il registro delle firme, in entrata e in uscita.
Al termine dei lavori congressuali, i partecipanti dovranno compilare e restituire alla Segreteria Organizzativa: la dichiarazione di partecipazione debitamente sottoscritta, il questionario di valutazione dell’apprendimento e la scheda di valutazione dell’evento formativo.
Ai sensi della normativa vigente, otterranno i crediti coloro che avranno risposto esattamente ad almeno il 75% del questionario di valutazione dell’apprendimento sottoposto.
Il certificato di attribuzione dei crediti sarà inviato ai partecipanti per email entro 90 giorni dalla fine dell’evento.
PROVIDER ECM
Center Comunicazione e Congressi srl (n. 726 dell’albo nazionale)